Il braccialetto che aiuta a rimanere incinta

Ava BracialetBRACCIALETTO CHE AIUTA A RIMANERE INCINTA– E’ stato creato presso l’Ospedale Universitario di Zurigo in Svizzera un braccialetto che aiuterebbe le donne a rimanere incinta.

Il bracciale infatti rileverebbe il periodo fertile attraverso la misurazione di diversi fattori come la frequenza cardiaca, temperatura della pelle, flusso di sangue, frequenza respiratoria e cicli di sonno. Raccogliendo tutte queste informazioni il cinturino Ava, sarebbe in grado di rilevare i giorni ideali per poter concepire un bambino.

GRAVIDANZA- Dalle prime ricerche condotte sull’innovativo dispositivo, che per il momento è disponibile solo negli Stati Uniti, riuscirebbe a rilevare in media cinque giorni per ciclo della fertilità, con un’efficacia pari al 89%. Tuttavia, i creatori tengono a precisare che il braccialetto sarebbe principalmente rivolto a donne oltre i 30 anni, che però non hanno problemi importanti di infertilità.

 

Fonte: www.magicmaman.com

 

 

Precedente Settimana Mondiale dell'Allattamento al seno: 77 milioni di bambini non lo ricevono dalla nascita Successivo Il latte materno è il primo vaccino per i bambini

Lascia un commento


*