Fa sapere al marito di essere incinta durante un volo

responsoANNUNCIO DI GRAVIDANZA IN VOLO-  Sicuramente moltissime donne quando scoprono di aspettare un bambino, cercano un modo originale per poterlo dire al papà del piccolino che sta per arrivare. Il web è pieno di idee carine in questo senso.. ma quella che vi sto per dire è sicuramente una delle più bizzarre che abbia visto.

LEGGI ANCHE: Scopre che sua moglie è incinta in un modo davvero particolare 

GRAVIDANZA- Lisa, giovane donna di Philadelphia, era in volo con il marito Eric, per tornare a casa dopo una vacanza a Las Vegas, quando ha deciso chiedendo la complicità del pilota dell’aereo di fare una bella sorpresa al marito, facendo annunciare al pilota stesso che aspettava un bambino.
Così mentre viaggiavano a circa 11.000 metri di altezza, parte l’annuncio, ovviamente filmato tutto dalla moglie. Dapprima si vede il marito di Lisa che dorme, poi quando sente il suo nome apre gli occhi e subito sente l’inaspettato  annuncio. Lo stupore iniziale, lascia immediatamente il posto alla commozione evidente.  Davvero un modo unico per annunciare che diventerà papà,  che ne pensate ?

Fonte: www.sheknows.com

Video: Profilo Facebook Lisa Sadiwnyk 

 

Precedente I cambiamenti di clima influenzano la gravidanza Successivo "Posso sedermi" la spilla per le donne in gravidanza che usano i mezzi pubblici

Lascia un commento


*