29° Edizione Bimbinfiera a Roma: tante iniziative per future mamme e neo mamme

Inizia domani a Roma, la 29° Edizione di Bimbinfiera, grande rassegna fieristica nazionale interamente dedicata all’infanzia, in programma fino al 1° aprile con orario continuato dalle 10 alle 19.
Il Salone, risulta essere molto utile per i neogenitori, per le famiglie con bambini, perchè è il posto ideale dove poter conoscere e scoprire le novità sul mercato per i bambini, per la crescita e la cura e il benessere di mamme e bambini, per il tempo libero, per la cameretta e l’arredamento della casa.

Molte le iniziative all’interno di Bimbinfiera tra cui:

Per i neogenitori, tanta informazione dagli specialisti dell’infanzia
Tanti gli incontri organizzati da CHICCO, tenuti da specialisti dell’infanzia e dedicati a futuri e neo genitori, durante i quali gli esperti risponderanno a dubbi e domande su allattamento, suzione non nutritiva, svezzamento.
Allo stand di HAPPYBIMBO i genitori con neonati e bambini troveranno un pediatra specializzato in deglutizione atipica e un igienista dentale a disposizione per una visita gratuita di controllo della bocca e dei dentini del bimbo nell’ambito dell’iniziativa “Ciuccio per amore”.

Domenica 1° aprile, la Dott.ssa Antonella Cerchiari dell’OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU’ di Roma, terrà presso la Sala Conferenza NUBY, un corso di formazione per illustrare i corretti ausili di alimentazione per il neonato e il bambino.

Tra le istituzioni della capitale a disposizione per rispondere alle molte domande di gestanti e neomamme ci saranno in fiera anche i rappresentanti della BANCA DEL LATTE MATERNO E DEL COLLEGIO DELLE OSTETRICHE DI ROMA.

Tra le tante novità presentate a Bimbinfiera Roma, i primi pannolini al mondo certificati compostabili, Naturaè di W.I.P., studiati appositamente per neonati con problemi allergici, in quanto realizzati con materie prime di origine vegetale, che rispettano l’ambiente e tutelano la salute.

A disposizione dei visitatori come sempre tante aree di servizio gratuite: la NURSERY ATTREZZATA HUGGIES per il cambio del bebè; la SALA ALLATTAMENTO NUK con comodi divani e pratici scalda biberon; il BABY PARKING CHICCO ricco di giochi e intrattenimento, per consentire ai genitori di visitare la fiera in tutta serenità; l’area MASSAGGIO INFANTILE MISTER BABY per rilassare e coccolare il bebè; il BABY RISTORO HIPP dove le famiglie potranno pranzare assieme ai loro bimbi gustando i prodotti offerti.

Bimbinfiera sarà a Bolzano il 19 e il 20 maggio, a Milano il 6 e il 7 ottobre e a Bari il 24 e il 25 novembre.

Per maggiori informazioni: www.bimbinfiera.it

LEGGI ANCHE: III edizione Cinemamme: il bebè ti porta al cinema

Precedente Gravidanza: 3 rimedi per combattere la stanchezza Successivo "Mamme libere dal fumo": progetto per smettere di fumare in gravidanza

Lascia un commento


*