Perché ho scelto Fiat 500L

Perché ho scelto Fiat 500L

fiat4

Perché ho scelto Fiat 500L

La mia vita ormai non è più la stessa da quando sono mamma e questo direi che lo avevate capito ma da quando ho aperto il mio blog si è veramente stravolta. Passo le mie giornate avanti e indietro, indietro e avanti a cercare di far combaciare tutti gli impegni e le cose che devo fare e praticamente passo più tempo al volante che seduta sul divano quindi ho dovuto scegliere una macchina che mi desse la possibilità di avere una piccola “depandance” di casa…con le ruote ed ecco che la mia scelta è caduta subito sulla Fiat 500 L.
Volevo una macchina con ampio spazio a bordo, che mi permettesse di caricarla fino all’inverosimile e abbattendo i sedili della mia 500 L con il sistema Fold & Tumble con un semplice gesto sono riuscita anche ad andare a svuotare la casa in montagna in un viaggio solo e senza l’aiuto di mio marito inoltre ci sono talmente tanti vani porta oggetti (ben 22) che ho davvero l’imbarazzo della scelta.
Guardate che grande!!!!!!

13382085_10154275308127072_1296906845_n

Un’altra cosa per me indispensabile essendo una mamma blogger e quindi molto legata ai social era avere la possibilità di essere connessa e raggiungibile in ogni momento e senza distogliere lo sguardo dalla guida e il sistema Unconnect 5’’ è stata davvero una scoperta, ormai non posso più farne a meno.
E poi che dire, se per caso avessi avuto ancora qualche dubbio sulla scelta della macchina da comprare quando ho visto il tettuccio in vetro panoramico e la vetratura che corre per tutta la macchina mi sono proprio convinta e ho iniziato anche a divertirmi a personalizzarla come volevo io e con i miei colori preferiti grazie alla gamma vastissima di colori e rivestimenti interni.
Per ultimo ma non di importanza ovviamente la 500 L ha ben 7 airbag e ha ottenuto ben 5 stelle Euro NCAP (il massimo del punteggio) in quanto a sicurezza e questo punto per noi mamme è davvero importante visto che vogliamo sempre il meglio per i nostri figli e anche per noi.
Insomma come avrete capito sono molto esigente e dalla mia macchina pretendo davvero tanto, pensavo anche troppo invece nella 500 L ho davvero trovato tutte le caratteristiche e i comfort che chiedevo.
La 500 L è davvero la macchina per tutte le mamme…di tutti i tipi senza contare che l’aspetto ricorda tantissimo la vecchia 500 e ha uno stile inconfondibile perchè bisogna avere stile anche con la macchina di famiglia vero???

GUARDA IL VIDEO!

Torna alla HOME PAGE
Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna ricetta