La vita in un minuto, il video

Una moda che sta prendendo sempre più piede tra le future mamme è quella di scattare ogni mese delle foto del pancione che cresce, fino all’atteso momento del parto, per poi realizzare un video e pubblicarlo su You Tube. Una sorta di “inno alla vita”, un ricordo da conservare gelosamente, per “testimonianza” di come in quei meravigliosi nove mesi tutto cambi.
A partire dal corpo che si modifica per fare spazio a una nuova vita, a partire dal seno che si ingrossa, diventa più dolorante e sensibile già dai primissimi mesi, fino ad arrivare alla pancia che cresce giorno dopo giorno.

I cambiamenti del corpo in gravidanza

La gravidanza per una donna comporta infatti una vera e propria rivoluzione, non solo fisica, ma anche psichica. L’organismo di una futura mamma cambia e si trasforma, donando tanti benefici, ma anche qualche fastidio, come la fastidiosa nausea iniziale, per arrivare ai piedi gonfi e l’ingombrante pancione , che però diventerànno presto un ricordo, quando stringerete tra le braccia il vostro bambino.
Accogliere una nuova vita dentro di sè e custodirne la crescita per nove mesi, è un miracolo che non conosce confini. Ecco perchè molte donne decidono di immortalare ogni singolo mese di questo bellissimo periodo, come la protagonista di questo commovente video, che termina con la nascita di Edoardo.
Un video che raccoglie il momento più bello della vita di tre persone:un uomo e una donna che insieme concepiscono il frutto del loro amore…

 

Precedente Solidarietà e Design: un matrimonio perfetto Successivo Un viaggio sereno verso la gravidanza

Lascia un commento


*