T-shirt ritirate dal mercato perchè offensive per le donne incinta

parto[1]Un rivenditore di articoli per la maternità “A pea in the pod “, ha dovuto ritirare dal mercato alcune t-shirt dedicate appunto alle donne incinta, perchè considerate offensive. 

Le t-shirt infatti arrecavano rispettivamente la scritta “Wake me up i’m skinny”, letteralmente “mi sveglio quando sono magra” e poi “I miss my waist”, che significa “mi manca la mia vita”. 

Ovviamente appena le maglie sono state messe in commercio, sono fioccati i commenti negativi, soprattutto perchè proprio un rivenditore di articoli per le donne incinta, invece di valorizzare il corpo della futura mamma nel momento più bello della sua vita, stava cercando di far vergognare per i chili di troppo e accentuare negativamente i mille cambiamenti che la gravidanza comporta.

 

Il Bump Painting, la pittura del pancione: una nuova forma d’arte 

Subito la ditta in questione, che ha sede a Philadelphia,  si è scusata, ritirando immediatamente i prodotti dal sito e  dichiarando che loro si sforzano per offrire prodotti che celebrino la gravidanza e che si impegnano quotidianamente a sostenere la salute e il benessere delle mamme e delle loro famiglie.

Peccato che con queste t-shirt sembra proprio che non ci siano riusciti questa volta..

Voi che ne pensate ?

 

Fonte: www.dailymail.co.uk

Precedente Donna definita una prostituta perchè allattava al seno in un bar Successivo Mamma pin-up

Lascia un commento


*