Una ragazza apre un bar dove poter allattare, ma viene subito minacciata

13051494_1684107541853337_720672697418798511_nRAGAZZA APRE UN BAR DOVE ALLATTARE MA RICEVE MINACCE- Charlotte Purdie, una giovane ragazza inglese, dopo aver avuto nello scorso marzo un bambino ha deciso di aprire un bar dove al suo interno poter allattare al seno  in un’apposita sala. Una brillante idea, vista la scarsità di posti dedicati a questo gesto naturale, se non fosse che a sole 24 ore dall’apertura, la ragazza ha ricevuto addirittura minacce di morte. 

LEGGI ANCHE: Il bar dove si beve latte materno 

ALLATTAMENTO AL SENO IN PUBBLICO- Questa idea che sembrava davvero una bella iniziativa è venuta a Charlotte dopo appunto la nascita di suo figlio e avendo constatato personalmente le difficoltà di poter allattare al seno quando si è fuori casa. Pochissimi sono i locali dove è possibile farlo e da alcuni è considerata anche una vera e propria indecenza.

Ma sebbene il locale della ragazza non sia esclusivamente per allattare, ma ci sia una saletta privata, l’idea non è stata accolta con l’entusiasmo che ci si aspettava. La giovane titolare ha ricevuto anche minacce pesanti, che però non intende assecondare e anzi continua sicura e volenterosa nel suo progetto.

Fonte: www.vnews24.it

PhotoCredits: Profilo Facebook Charlotte Purdie

Precedente "30 anni mamma" : la mostra fotografica dedicata alla bellezza della maternità Successivo Mamma che emoticon: il nuovo concorso per la Festa della Mamma

Lascia un commento


*