Nuvo Ritmo Pregnancy: Musica per le sue orecchie

Nuvo Ritmo è un riproduttore musicale per i bebè non ancora nati e per le loro mamme ed è sistema più avanzato e completo per far conoscere al bebè in arrivo suoni e musica di alta qualità, quando ancora è all’interno della pancia mamma. Permette inoltre alle mamme di condividere un’esperienza sensoriale ed emozionale unica col proprio bambino ed al bebè di sviluppare i sensi e reagire a stimoli adeguati.

Nuvo Ritmo Pregnancy consente a qualunque lettore MP3 (Ipod, Iphone, o qualunque altro lettore, non in dotazione con il prodotto) di essere utilizzato per trasmettere musica al tuo bimbo mentre è ancora nella pancia. Questo prodotto è costituito da una leggerissima cintura che abbraccia la pancia della futura mamma durante i mesi della gravidanza. Questa cintura è dotata di 4 altoparlanti inseriti nella sua struttura e di un piccolo dispositivo in grado di gestire e stabilizzare il flusso sonoro. Il dispositivo di stabilizzazione elabora i suoni in arrivo dal tuo lettore MP3 e li rende omogenei e stabili, ad un livello sicuro per l’ascolto del bambino. La mamma può così ascoltare la musica insieme al bambino attraverso gli auricolari, ma è anche libera di occuparsi di qualcos’altro, perché Ritmo™ funziona in completa autonomia e sicurezza.
E’ dimostrato infatti da numerose richerche che l’ascolto attivo inizia già alla 17esima settimana di gravidanza. . Gli studi mostrano come ascoltare musica durante i mesi della gravidanza contribuisce positivamente alla futura capacità di stringere relazioni e alla riduzione dello stress. Fondamentalmente, quando la mamma è rilassata e felice lo è anche il bambino.

LEGGI ANCHE: Come legare con il tuo bambino mentre è ancora nel pancione

Precedente Gravidanza: soluzioni naturali per i fastidi del caldo Successivo L'Unione Europea difende il latte materno

Lascia un commento


*