Neonato morto a Ragusa

vaccini-scagionati-non-causano-l-autismo-281887802[3532]x[2355]360x240NEONATO MORTO A RAGUSA –

Aggiornamento del 7/07/2015

Secondo le ultime notizia la morte del bimbo di due mesi a Ragusa non è legata alla vaccinazione. Ad affermarlo sarebbe il direttore del servizio vaccinazioni dell’Asp di Ragusa.

Nella segnalazione avrebbero sottolineato la non correlazione del decesso del bimbo con la somministrazione della vaccinazione, per una questione temporale. La direzione dell’ospedale Maria Paternò Arezzo avrebbe precisato che il bambino era arrivato in condizioni gravi, con una diagnosi precedente di malformazione cardiaca congenita.

La procura di Ragusa ha aperto un’inchiesta dopo che pochi giorni fa un neonato di soli due mesi è morto, dopo la somministrazione di un vaccino nella lista degli obbligatori, per cause ancora da stabilire.

 

LEGGI ANCHE: Incinta di due gemelli paga il doppio di ecografia 

NEONATI E VACCINI- Dopo infatti la denuncia dei genitori sono state avviate da parte dei carabinieri tutte le indagini del caso insieme al sequestro immediato della cartella clinica del piccolo, sul quale verrà effettuata l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Sarebbero oltre dieci le persone interessate dall’inchiesta tra personale dell’Asp di Ragusa e lo staff dell’ospedale che avrebbero provveduto appunto alla somministrazione del vaccino. Starà ora alle autorità competenti stabilire le eventuali responsabilità delle persone coinvolte. E nel frattempo si getta ancora più dubbi sui vaccini obbligatori, da tempo oggetto di grandi diatribe.

Fonte: www.ilfattoquotidiano.it 

Precedente Consigli utili per un buon allattamento misto Successivo Il video di Pampers con le facce buffe dei bambini dopo aver fatto la c...

Lascia un commento


*