Mamma shirt: la canottiera per la mamma che allatta

Lallattamento è un momento unico e meraviglioso, un’esperienza senza eguali: un momento esclusivamente riservato alla mamma ed al suo bambino, dove amore, coccole, tenerezza e complicità la fanno da padrone.
Soprattutto i primi mesi, le poppate nella giornata devono avvenire ogni 3 – 4 ore e quindi la mamma è costretta ad un abbigliamento comodo per poter soddisfare le esigenze del suo piccolino.
La mamma in questo periodo, prediligerà infatti maglioni, camicie e t-shirt che hanno un’apertura sul davanti, all’altezza del seno, per allattare al volo, il proprio bambino,  evitando, possibilmente di spogliarsi completamente.
Questo forse è proprio l’unico neo della situazione, infatti, specie nei mesi autunnali ed invernali, oltre alla praticità ed alla velocità, riveste importanza la temperatura, che a differenza di estate e primavera, è decisamente più rigida.
Le neomamme, in questi mesi, spesso evitano di mettere la classica canottiera della salute, in quanto priva di aperture per l’allattamento ma in questo modo, lasciano scoperta la pancia, la schiena e le braccia, rischiando quindi di buscarsi qualche malanno!
Ecco quindi, fortunatamente la soluzione giusta: Mamma Shirt, la canottiera per la mamma che allatta!
Si tratta di una pratica ed elegante canottiera, che fascia il busto, partendo dalle spalle ma che sulla parte davanti del corpo, termina sotto al seno, lasciandolo libero e protetto solo dal reggiseno.
Morbida, confortevole, in 100% cotone, comodamente lavabile in lavatrice, senza pericolo che si  si restringa e tiri.
Mamma Shirt, disponibile nelle taglie  S/M L/XL, può essere tranquillamente usata con ogni capo di abbigliamento ed è assolutamente ideale in ogni stagione, scegliendo tra la manica lunga o corta.
Inoltre, grazie a Mamma Shirt:

  • la pancia è sempre coperta;
  • stop a doversi “mezza denudare” ogni volta, per allattare;
  • nessun obbligo di indossare gli indumenti aperti davanti;
  • indossi i vestiti che preferisci ed ogni giorno;
  • puoi scegliere di usare i reggiseni da allattamento o quelli normali.

 

Precedente Notizie: Bimbi più intelligenti grazie al latte materno Successivo Letture: la dieta della neo-mamma

Lascia un commento


*