Incinta sul surf: il video che ha fatto il giro del mondo

Nemmeno quando ha saputo di essere incinta, Kristi Olivares, australiana, ha rinunciato alla sua grande passione per il surf e ha cavalcato le onde fino a pochissimi giorni prima del parto.
Così ha raccolto in un video che poi ha pubblicato sul suo blog www.shesurf.com.au che ha fatto il giro del mondo, i suoi momenti più belli sulle onde, mentre la pancia cresceva..
Ovviamente in molti hanno criticato questa scelta perchè ritenuta incosciente e incurante dei rischi che correva con una nuova vita in grembo, ma sono molte anche le donne che invece hanno mostrato segni di ammirazione e solidarietà.
Praticare sport durante la gravidanza, ovviamente adottando misure di sicurezza, come ha fatto Kristi, per non nuocere al bambino, è sicuramente salutare, se la gestazione procede bene e se non ci sono particolari problemi di salute che non permettono questo.

Gravidanza: cosa si può o non si può fare

Per restare in tema, un ottimo sport da praticare in gravidanza potrebbe essere l’acquagym, divertente e sicuro, perchè contente, con movimenti controllati in acqua, di svolgere una ginnastica salutare e dolce.
L’importante è sempre e comunque prima di intraprendere qualsiasi attività fisica in gravidanza, chiedere consiglio al vostro ginecologo di fiducia.

Fonte: www.romagnamamma.it

Precedente Negozio di Victoria's Secret vieta ad una mamma di allattare al seno Successivo I bambini dovrebbero dormire nel lettone fino a tre anni ?

Lascia un commento


*