Giovane mamma allatta al seno durante la cerimonia di laurea

Jacci SkarkeyJacci Skarkey, giovane mamma e donna di 24 anni, è diventata inconsciamente “famosa” per una foto che la ritrae mentre allatta il suo bambino, durante la cerimonia di laurea.

L’immagine è stata postata su Facebook dall’University of The Sunshine Coast in Australia e ha ricevuto moltissimi apprezzamenti positivi, oltre 233.000 like  e anche ovviamente critiche negative, di chi non ha apprezzato il gesto di allattare in pubblico.

 

LEGGI ANCHE: Giovane studentessa allontanata dall’università perchè allattava al seno 

Jacci è stata fotografata dalla cognata, durante la giornata della consegna della laurea, appunto mentre allattava il figlio Alek di appena sei settimane. La ragazza è contenta, nonostante tutto del “successo” che ha avuto la sua foto , dichiarando anche che molte persone l’hanno ringraziata, perchè grazie a lei si sono convinte ad andare all’università e esorta le giovani mamme a non “ rinunciare alla carriera per avere dei bambini e non è giusto rinunciare ai figli per fare carriera… si può avere tutto.”

Fonte: www.huffingtonpost.it

PhotoCredits: profilo facebook University of the Sunshine Coast

Precedente Fit Mama, il calendario che celebra il corpo della donna dopo la gravidanza Successivo C'è differenza tra mamme vip e mamme comuni che allattano al seno ?

Lascia un commento


*