Giovane madre immortala l’ultima volta del suo allattamento al seno


Natasha FogartyGIOVANE MADRE IMMORTALA ULTIMA VOLTA DEL SUO ALLATTAMENTO AL SENO-
Solo dopo quattro mesi dalla nascita del figlio Milo a Natasha Fogarty viene diagnosticato un cancro al seno. Passato il dolore per la scoperta del tumore, arriva anche la consapevolezza che non potrà più allattare al seno.

La giovane mamma infatti dovrà sottoporsi ad una mastectomia per eliminare il cancro e quindi il suo desiderio di allattare al seno per un anno il suo piccolino, sarà impossibile da realizzare. Così la donna per non dimenticare mai questo magico momento, ha voluto farsi immortalare mentre allatta per l’ultima volta. Ha chiesto su Facebook chi fosse disposto a farlo ed un suo amico fotografo si è offerto di farlo gratuitamente.

ALLATTAMENTO AL SENO-  Poi Natasha ha postato le foto sul gruppo Facebook Mama Talk, dedicato all’allattamento,  ricevendo moltissimi commenti positivi e anche tantissime persone che la supportano in questo momento difficile.

Ho voluto e programmato di allattare per un anno”, ha scritto. “Purtroppo per salvare la mia vita mi sono dovuto fermare. Voglio che qualsiasi altra mamma là fuori che passa attraverso questo di rimanere forte e positiva.  Abbiamo tutti i nostri giorni difettosi in allattamento. E io volevo solo ispirare quelle donne così si rendono conto che sono fortunate ad essere in grado di allattare al seno ogni giorno.”  ha scritto la donna sotto la sua foto. 

Fonte: abcnews.go.com

PhotoCredits: Profilo Facebook Breastfeeding Mama Talk 

 

Precedente Allattamento al seno : i cibi che possono cambiare il sapore del latte Successivo Individuata la nuova molecola per l'infertilità femminile

Lascia un commento


*