Come trasformare la gioia di essere mamma in arte

DSCF0988
TRASFORMARE LA GIOIA DI ESSERE MAMMA IN ARTE-
 Una frase di Arlene Beneditc, diceva che” la parola “mamma” all’orecchio di un bambino suona magica in tutte le lingue. “ Una frase che rappresenta a pieno,   la gioia infinita che si prova nel diventare mamma. Il giorno che i nostri occhi posano lo sguardo per la prima volta sul nostro bambino, pensiamo di non poter provare amore più grande di quello.

CREAZIONI ARTISTICHE-  Una gioia che a volte non si riesce nemmeno a descrivere, perchè immensa. Un sentimento che Alena, mamma di due bellissime gemelline  Sasha e Bianca, ha deciso di trasformare in arte. Alena infatti, adora dipingere quadri dedicati alla maternità o particolari ritratti di famiglia, con uno stile tutto personale.

Non ho studiato per questo tipo di lavoro. Tutto quello che so, l’ho imparato da sola e lo faccio nel tempo libero. Mi piaceva dipingere da piccola e attraverso i miei quadri vorrei, trasmettere tutta la mia gioia di essere mamma”. racconta Alena.

Se cercate quindi un modo originale per abbellire la vostra stanza o quella del vostro piccolo, conservare un ricordo o fare un bellissimo regalo, potete visitare la pagina Facebook di Alena  cliccando qui e vedere tutte le sue creazioni.

 

Precedente Il latte materno prepara il bambino allo svezzamento Successivo Donna contestata perchè allattava al seno.. a casa sua

Lascia un commento


*