Family Dress: le mamme sfilano per la Fashion Week di Milano

Fattore Mamma cerca Mamme Blogger che lunedì 23 Settembre vogliano indossare lo speciale Family Dress e sfilare per la Fashion Week Milano.
Il Family Dress è un vestito che può essere indossato contemporaneamente da 27 persone ed è un progetto coordinato da NABA (Nuova Accademia Belle Arti Milano) e Do-Knit-Yourself.
Per l’occasione il Family Dress verrà arricchito di un nuovo abito dedicato alla maternità, che potrà essere inviato da tutte le mamme, donne e anche papà che desiderano interpretare la maternità.
Il tessuto che dovrà essere realizzato a maglia, sarà poi assemblato per creare lo speciale abito premamam da aggiungere al Family Dress.

LEGGI ANCHE: “Da mamma a mamma” il libro delle esperienze delle mamme

Il primo elemento del nuovo abito è proprio il logo di Fattore Mamma, realizzato da Doria Vannozzi del blog Unideanellemani.it.
Tutti quelli che vogliono contribuire personalmente alla realizzazione del Family Dress potranno spedire o consegnare i propri lavori a maglia a FattoreMamma dal 16 al 19 settembre o portarli dal 19 al 22 settembre dalle 14 alle 18 direttamente nell’area espositiva IBMFashion di via della Spiga 26 a Milano.
FattoreMamma devolverà in beneficienza a Pangea Onlus 1 euro per i primi 250 tessuti a maglia che verranno inviati.
Per partecipare invece alla sfilata l’appuntamento è il 23 settembre dalle 17 alle 20 presso lo spazio IBMFashion.
Per maggiori informazioni cliccate qui:

fonte e foto Filastrocche.it

Precedente I sostitututi del latte in caso di intolleranza al lattosio Successivo Modelle che allattano: scandalo o arte ?

Lascia un commento


*