Giovane donna e neomamma malata, si sposa in ospedale

neonato famigliaNEOMAMMA SI SPOSA IN OSPEDALE- Quella che vi stiamo raccontando è una bellissima storia d’amore, che dimostra come anche il male si può affrontare, nonostante tutto ,  se esiste l’amore.                                                                                                                                              I protagonisti sono due giovani ragazzi del Regno Unito, Jack Beniston e la sua fidanzata Michelle O’Connor. Alla giovane donna, a solo due mesi dal parto della loro bambina Martha, le è stato diagnosticato un bruttissimo cancro cervicale in fase terminale. Secondo i medici, le restavano solo 48 ore di vita.

 

LEGGI ANCHE: Il racconto di Maddalena per dire grazie a tutti i papà 

CANCRO TERMINALE-  E così Jack, appena appresa la terribile notizia, ha deciso di realizzare il sogno di Michelle: sposarsi. Ha chiesto così la sua mano e ha organizzato, grazie anche alla complicità e collaborazione dei medici e della struttura dove era ricoverata la sua fidanzata, un matrimonio bellissimo celebrato nella sala d’attesa dell’Ospedale. E così la sua Michelle, bellissima e raggiante come non mai, è diventata la sua sposa, seppur nel cuore Jack, aveva un dolore incredibile, perchè sapeva che di lì a breve, la morte, se la sarebbe portata via per sempre.

Guardare Michelle attraversare il corridoio è stato incredibile, era davvero bellissima. È stato un matrimonio perfetto anche se straziante, ma lei era felice e per me non contava nient’altro.”  ha raccontato Jack.

Gli neo sposi, hanno trascorso la loro prima notte di nozze, in una stanza dell’ospedale e incredibilmente Michelle è vissuta per altre quattro settimane, prima di spirare. Il marito dopo la morte della moglie è tornato a vivere con i suoi genitori, dove insieme stanno crescendo la piccola Martha, che ora ha 8 mesi.

Fonte: www.huffigtonpost.it

Precedente Le nuove regole di Facebook sulle foto creano confusione Successivo Il fumo in gravidanza fa davvero male ?

Lascia un commento


*