La cura del corpo durante la gravidanza e l’allattamento

ti-senti-piu-romanticaCURA DEL CORPO DURANTE LA GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO- I nove mesi della gravidanza e i mesi successivi dedicati al bambino appena nato, sono il periodo più delicato per una donna. Durante la gravidanza il corpo subisce tantissime trasformazioni che rendono la pelle più sensibile.

Ecco perchè è molto importante scegliere dei prodotti adatti alla cura del corpo che rispettino al meglio le necessità. Moltissimi i brand sul mercato che offrono linee specifiche per la donna , come Bemama che propone prodotti specifici per la gravidanza, per la fase di allattamento e per la ripresa fisica. La linea nove mesi è adatta alle esigenze di un corpo in continua evoluzione, maggiormente delicato e sensibile.  Ottima proposta per le gambe gonfie e la sensazione di stanchezza , il  disturbo più frequente e fastidioso durante la gestazione è il gel arricchito di Aloe ed estratto di Alga rossa hawaiana, che dona sollievo immediato e duraturo agli arti.

 

LEGGI ANCHE: I cambiamenti del corpo in gravidanza 

GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO- Ma anche le antiestetiche macchie sul viso, tipiche della gravidanza  possono essere attenuate  con la crema viso antimacchie SPF 15, con Acido Ialuronico, Vitamina E e Aloe che idrata e elasticizza, oltre ad un fattore di protezione indispensabile anche nella stagione invernale, per proteggere dai raggi solari, una pelle maggiormente bisognosa di attenzione.

E per il periodo post-parto, troviamo il siero lifting seno e braccia, che aiuta a rassodare le zone più critiche del corpo della donna, che sono sottoposte ai maggiori cambiamenti durante la gravidanza e nel periodo dell’allattamento. Arricchito con Vitamina E e polisaccaridi idratanti, grazie alla sua formula urto, la pelle ritrova la sua elasticità e rimane liscia più a lungo.

Tutti i prodotti di queste linee sono cruently free, ricchi di vitamine, senza parabeni e allergeni aggiunti, nickel, cromo, cobalto, palladio e mercurio, oltre ad essere dermatologicamente, clinicamente e microbiologicamente testati e quindi affidabili e sicuri per la donna in questi periodi della sua vita.

Per maggiori informazioni: www.bemama.it

 

 

 

Precedente Un terzo delle donne si sente a disagio ad allattare in pubblico Successivo Allattare al seno aiuta anche a dimagrire

Lascia un commento


*