I benefici e la comodità della fascia porta bebè

Baby Wrap  3I BENEFICI DELLA FASCIA PORTA BEBE’- La fascia porta bebè è un ottimo alleato per mamme e papà, ma dona numerosi benefici anche al neonato. Rispetto al classico marsupio infatti, praticare il Babywearing , ossia portare il bambino con una fascia, soddisfa il bisogno di contatto del bebè, fornisce un senso di protezione e sicurezza aiuta a ridurre il pianto del bambino, stimola la funzione termoregolatrice , rispetta la spina dorsale del bambino, evitando di sovraccaricarla precocemente e garantisce comfort  e comodità ad entrambi.

 

LEGGI ANCHE : Coccole sonore con la musicoterapia per neonati 

FASCIA PORTA BEBE’- Le fasce porta bebè sono supporti ergonomici che garantiscono non solo il rispetto delle esigenze del bambino, ma anche un’ottima distribuzione del loro peso sul busto e sulla schiena di chi li porta. Non tutte le fasce però permettono di trasportare il neonato in tutta sicurezza per periodi di tempo prolungati. Per questo Babymoov distribuito in Italia da Damblè, ha ideato Baby Wrap , la nuova fascia porta bebè che permette al piccolo di stare nella naturale posizione fisiologica detta “a ranocchia”. Questa fascia che può essere utilizzata in ben 5 posizioni diverse e realizzata in cotone morbido, resistente, e traspirante,  garantisce una migliore digestione, una migliore stimolazione della motricità e un corretto supporto di schiena e testa. Pratica e semplice da usare, permette di avere le braccia completamente libere e si può usare sia dentro casa, che fuori.

Per maggiori informazioni: www.babymoov.it

 

Precedente Caldo record: mamma offre al suo bambino il ghiacciolo al latte materno Successivo Gara di solidarietà per una famiglia con sei gemelli

Lascia un commento


*