I bambini e i tatuaggi : foto dolcissime

tumblr_n2ntk5Snd41qa5ka6o3_1280BAMBINI E TATUAGGI- Quando si parla di tatuaggi il mondo si divide quasi in due fronti: c’è chi li ama alla follia, tanto da decidere anche di tatuarsi di tutto sul corpo e chi invece non si farebbe tatuare nemmeno un centimetro della propria pelle e inorridisce alla vista. Dal piccolo fiorellino o farfallina, al genere tribale, ai volti dei figli, dei cani, finendo a quelli più fantasiosi e a volte molto grandi, i tatuaggi rappresentano sicuramente un vero e proprio cult.  Ma ancora c’è chi pensa che la persona tatuata non sia diciamo “molto raccomandabile”, creando così uno stereotipo quasi inutile a mio parere.

 

LEGGI ANCHE: I vip e l’allattamento al seno 

TATUAGGI-  Alcuni genitori però per far capire che non si deve giudicare una persona così come un libro dalla copertina, hanno deciso di farsi immortalare con i loro bambini, in un abbraccio che  si “fonde” con il loro tatuaggi. Dal bambino che è disteso sulla schiena del papà che ha disegnato delle bellissime ali, a quella col bambino, il cui padre ha vari tatuaggi colorati su entrambe le braccia, al papà che pettina la sua bambina nel bagno, una splendida donna incinta con il corpo quasi completamente tatuato e moltissimi altri scatti, a dimostrazione che un tatuaggio non cambia certo l’anima delle persone, ma è soltanto una scelta personale che va compresa, anche se non la si apprezza.

Per vedere altre foto cliccate qui: 

 

Fonte: www.boredpanda.com

PhotoCredits: tumblr.com

Precedente Consigli per limitare il consumo di caffè in gravidanza Successivo Mamma accusata di esibizionismo perchè allatta al parco

Lascia un commento


*