Il primo baby control digitale a basse emissioni elettromagnetiche per una totale sicurezza

I baby control consentono ai genitori e anche ai nonni di controllare il proprio bambino a distanza, quando dorme nella sua cameretta permettendo così di poter fare altre cose come per esempio le normali faccende domestiche senza dover ogni cinque minuti affacciarsi alla cameretta del piccolo per controllare se dorme ancora.
Uno studio però condotto Gandhi, Lazzi e Furse (Absorption of elettromagnetic radiation on human head and neck), i neonati sono più sensibili, rispetto agli adulti, all’esposizione delle onde elettromagnetiche perché il sistema nervoso e il piccolo corpo sono in fase di sviluppo, assorbendone addirittura il 60% in più degli adulti.
Gli effetti a lungo termine di questa esposizione prolungata possono causare numerosi problemi, come per esempio un battito cardiaco irregolare, riscontrato da uno studio del Dott. Von Klitzing.

LEGGI ANCHE: Activity Logger: la nuova applicazione per l’allattamento

Per tutti questi motivi Damblè ha creato Babymoov, una gamma completa di baby monitor a bassa emissione elettromagnetica.
La linea si compone di ben 4 modelli, tra cui il nuovo nato Premium Care Digital Green, il primo baby control digitale a basse emissioni per una totale sicurezza sia del bambino che dei genitori.
L’apparecchio garantisce garantisce livelli massimi di trasmissione a 20mW, 10 volte inferiori ai modelli digitali DECT. Ultra compatto e dal design pulito e moderno, è dotato di sistema VOX (ovvero la messa in stand by automatica in caso di assenza di suoni per ridurre maggiormente l’emissione continua), portata di 800m, funzione walkie-talkie, luce notturna, funzione di ricerca canali automatica, ampio schermo LCD, adattatori, batterie al lithium ricaricabili con rilevatore di carica sulla trasmittente, indicatore della temperatura, rilevatore di portata, allarmi sonoro, visivo e vibrazione.
Perchè anche i baby monitor devono essere una scelta consapevole nel rispetto della salute del bambino.

Per maggiori informazioni: www.damble.com

Precedente Baby Voice:la prima app per ascoltare il battito del bambino Successivo Gravidanza: influenza intestinale, rimedi e cure

Lascia un commento


*