Allergica allo sperma del marito diventa finalmente mamma

Dopo dieci anni di tentativi e dopo la scoperta di un’incredibile allergia allo sperma del marito Mark, finalmente Rachel Sandler ha realizzato il suo sogno di diventare mamma. Infatti da pochi mesi ha potuto stringere tra le braccia le sue due gemelline: Rebecca e Hazel.

Per diventare genitori, Mark e Rachel sposati dal 2002, hanno speso 700mila sterline, quasi 80 mila euro e la futura mamma si è dovuta sottoporre a diversi trattamenti per la fertilità. La coppia, che vive Coventry, in Inghilterra, si è dovuta recare in America e Messico, per riuscire a diagnosticare questa strana allergia allo sperma del marito, che gli impediva di averee portare a termine una gravidanza e trovare la cura adatta.

L’allergia allo sperma è causata dalla reazione di una proteina contenuta nel liquido seminale, la spermidina che innesca meccanismi di difesa nell’organismo, quali appunto l’allergia. Finalmente però le terapie hanno funzionato e ora si possono coccolare le loro due piccoline. Tanti Auguri !!

foto tratta da tgcom.it

Precedente Bambina operata al cuore mentre era ancora nel pancione Successivo Le mamme che allattano dormono bene

Lascia un commento


*