Scambio di passeggini on line per le mamme in visita all’Expo 2015

passeggini-danni-linguaggio-movimento-bambinoSCAMBIO PASSEGGINI PER MAMME IN VISITA ALL’EXPO 2015“Ciao MaMi” è il nuovissimo e innovativo servizio inventato da quattro giovani studenti universitari di Milano che permette uno scambio gratuito on line di passeggini, seggiolini, fasciatoi e tutto il materiale che potrebbe servire ai bambini, per le mamme turiste dell’Expo 2015.

 

LEGGI ANCHE: Acquistare latte materno online è davvero pericoloso ? 

ACCESSORI PER BAMBINI-  L’obiettivo di questo ambizioso progetto  che ha anche ottenuto il Patrocinio del Padiglione Italia e il sostegno del Polo tecnologico di Pavia e della Civica Scuola per Interpreti eTraduttori di Milano, è quello secondo Serena Cerutti 23 anni, che fa parte del team, di favorire i rapporti interculturali promuovendo un modo di viaggiare ecosostenibile ed efficiente.  Le mamme turiste potranno infatti partire da casa, da qualsiasi parte d’Italia, senza dover pensare a tutta l’attrezzatura necessaria per il suo bambino. Sul sito www.ciaomami.com   infatti, che sarà disponibile a breve, si potranno visionare le foto di passeggini e altri accessori con un indirizzo e-mail a cui rivolgersi per concordare il ritiro del materiale. Un ottimo servizio che potrebbe sempre a detta degli inventori estendersi anche al prossimo Giubileo e a tutte le città turistiche.

Fonte: www.lastampa.it 

Precedente Incontri gratuiti per mamme e papà in biblioteca Successivo Scuola vuole sospendere bambino autistico perchè odora di oli essenziali

Lascia un commento


*