La mamma che non ha problemi di nudità con i figli

bebe 18192Rita Templeton, è una mamma di 4 figli, tutti maschi, che in una recente intervista all’Huffington Post , racconta della sua serenità nel mostrare il suo corpo ai suoi bambini.

Rita infatti, dice di non avere problemi nel lasciare la porta aperta mentre si fa la doccia o si cambia e di avere sempre allattato a seno scoperto. Perchè racconta, prima o poi verrà il momento in cui i suoi figli, si approcceranno al mondo del “nudo” e preferisce che non vedano quei corpi finti nelle copertine dei giornali o in televisione, ma che possano guardare
il corpo naturale della loro mamma. Un corpo che ha affrontato quattro gravidanze, un corpo naturale, con imperfezioni.

Secondo Rita infatti, se i loro figli si abituassero a guardare le bellezze patinate e ritoccate, nella vita reale nessuna ragazza sarebbe alla loro altezza, nessuna reggerebbe il confronto.

LEGGI ANCHE: Sally Brouwer, mamma dal fisico scolpito lancia una provocazione sui social

“Detto tra noi, sono totalmente insoddisfatta del mio corpo post gravidanza. Ma per il bene dei miei figli – e delle mie future nuore – mento a denti stretti. Quando mi chiedono delle mie smagliature, dico loro orgogliosamente che crescere un bambino è un duro compito, e che quelle sono le medaglie conquistate.” racconta Rita.

Perchè  questa mamma vuole  che i suoi bambini,  imparino fin da piccoli, così quando saranno grandi e le loro mogli lamenteranno qualche imperfezione nel loro corpo, loro sappiano rispondere che è perfetto così com’è..

Fonte: www.huffngtonpost.it

Precedente Un test delle urine per rilevare il cancro al collo dell'utero Successivo Allattare al seno fino a 3 anni ? molte mamme dicono si !

Lascia un commento


*