Pediatra rifiuta di curare bambino con due mamme

Pediatrics. Puppy toy with medical equipmentPEDIATRA RIFIUTA DI CURARE BAMBINO CON DUE MAMME-  Nella zona di Detroit, un pediatra avrebbe rifiutato di seguire un bambino figlio di una coppia gay. Dopo sei giorni dalla nascita del loro bambino, Jami e Cristina, successivamente ad una ricerca  accurata, si sono recati per la prima volta dal pediatra, entusiaste della loro scelta, ma si sono viste chiudere letteralmente la porta in faccia.

 

LEGGI ANCHE: Donna contestata perchè allattava al seno…a casa sua 

BAMBINI E PEDIATRA- Il medico, preferito da questa coppia, avrebbe di fatto cambiato idea, appena ha saputo che erano gay. Jami e Cristina, sono rimaste sbalordite da questo comportamento, in quanto il medico che segue dei piani di medicina naturale come quella olistica, era già a conoscenza dell’orientamento sessuale della coppia, in quanto è il pediatra della loro prima bambina, e quindi non era certo una novità. Tuttavia la coppia, non ha intenzione di citare in giudizio il medico, cosa tra l’altro che potrebbero benissimo fare, ma hanno deciso dopo un’attenta valutazione di rendere nota la vicenda. “Vogliamo che la gente sappia che questo sta accadendo alle famiglie. E ‘stato imbarazzante. E ‘stato umiliante. E ‘semplicemente sbagliato. ”  ha dichiarato la neo mamma Jami. Il Dottore ha anche scritto una lettera a Jami e Cristina, spiegando che non ha niente contro di loro, ma che non sarebbe in grado di sviluppare il rapporto medico-paziente personale che attua di solito.

Tecnicamente il medico, può prendere questo tipo di decisione, ma secondo voi è giusto discriminare un neonato, per l’orientamento sessuale dei genitori ? 

 

Fonte: blog.thebump.com

Precedente Coccole sonore con la musicoterapia per neonati Successivo Mamma va in vacanza con i soldi del sussidio statale

Lascia un commento


*