Una donna allatta un cucciolo di cane: il video

L’incredibile storia che sta facendo il giro del mondo, arriva dal Colorado, dove una donna, che ha deciso di non farsi identificare, è stata fotografata mentre allatterebbe un cucciolo di cane.
La vicenda sembra abbia inizio, quando la mamma del cucciolo è stata uccisa e l’animale avrebbe iniziato a rifiutare il latte artificiale. Così la donna, avrebbe deciso per non vederlo morire di fame, di allattarlo al proprio seno.
La donna madre di un bambino di 15 mesi, sembrerebbe molto soddisfatta del fatto che il cucciolo avesse iniziato a mangiare qualcosa. I medici veterinari, invece sembrano un pochino perplessi su questo fatto, in quanto ci sono malattie che purtroppo possono essere trasmessi dall’animale al bambino.

Allatta il suo cane per 2 anni

La giovane mamma su questo, avrebbe dichiarato che non allatta più al seno il suo bambino e che non esistono quindi pericoli per la salute del figlio e che non ha nessun rimpianto sulla vicenda, anzi si dimostra felice che il cucciolo per merito suo non sia morto di fame.
Una vicenda che non è nuova alla cronaca. Di recente infatti ha fatto scalpore la notizia di Terri Graham, giovane donna californiana, che allatta da ben due anni il suo cane Spider, felice anche di questa scelta, visto che non ha potuto allattare al seno i suoi figli.
Voi che ne pensate ?

Fonte: www.thehollywoodgossip.com

Precedente Un pass blocca il latte materno per i bambini prematuri Successivo Kourtney Kardashian allatta ancora al seno ?

Un commento su “Una donna allatta un cucciolo di cane: il video

  1. Federica il said:

    EGOISTE. Sono solo delle egoiste. Ci sono madri che non possono allattare i figli. Egoiste e basta. Uno spreco immenso. Va bene l’amore per gli animali ma c’è un limite a tutto.

Lascia un commento


*