Una vacanza gratis per la gravidanza

sole-e-gravidanza-590x442

UNA VACANZA GRATIS PER LA GRAVIDANZA-  Per colpa degli stili di vita stressanti e della vita frenetica di tutti i giorni, moltissime coppie si ritrovano a cercare un bambino per molto tempo, senza mai riuscirci, nonostante le loro condizioni di salute siano ottime. Molti studi testimoniano che un’alta percentuale di donne che non riescono ad avere un bambino e anche le future mamme in gravidanza soffrirebbe di ansia e depressione. Secondo recenti indagini, sono circa 90 milioni nel mondo, le coppie che avrebbero difficoltà di concepimento. 

 

LEGGI ANCHE: Il materassino gonfiabile per donne incinta 

GRAVIDANZA E VACANZE ESTIVE- Esistono moltissimi modi per aumentare le possibilità di rimanere incinta, come integratori alimentari, rimedi naturali e terapie mediche. Ma anche il classico detto della nonnanon pensarci” , pare funzionare in molti casi. Quale migliore occasione allora per concedersi una vacanza in assoluto relax come quella pensata appositamente per “favorire” la gravidanza, proposta da Essenza, l’Oasi sensoriale in Sardegna, all’interno di un Parco naturale regionale. Qui le future mamme, potranno trovare un ambiente intimo familiare, una natura incontaminata a pochi metri dal mare, e godere di tanti vantaggi unici come poter fare lunghe passeggiate all’aria aperta, fare bagni nello splendido mare, essere coccolati nella stanza che profuma di Lavanda, aroma che regala un effetto rilassante e armonizzante ed assaporare le buonissime e salutari colazioni preparate con amore da Marina e molto altro ancora. Davvero l’ambiente ideale per poter dare inizio alla vita !

Per maggiori informazioni e per l’offerta rivolta alle mamme : www.essenzasardegna.com 

 

PhotoCredits: essenzasardegna.com

Precedente I trattamenti di bellezza al latte materno Successivo Daniela Aiuto (M5S) con il bambino al Parlamento europeo

Lascia un commento


*