I distributori di materiale per l’allattamento

distributore allattamentoAl  Johns Hopkins Hospital di Baltimora,  sono stati installati recentemente dei distributori di materiale per l’allattamento.

Il distributore contenente ben 14 diversi tipi di attrezzature, dai tiralatte, alle coppette, a biberon, è stato predisposto e pensato per tutte le mamme che lavorano e che desiderano allattare il loro bambino , ed è anche collegato ad un computer, affinchè appena le attrezzature cominciano a finire, ne vengono subito ordinate di nuove. 

 

Ecco come allatto a Montecitorio 

Il bellissimo progetto, ideato da da Meg Stoltzfus, un dipendente che lavora presso l’ospedale nel reparto risorse umane, fa parte del programma di supporto dell’ospedale per l’allattamento al seno e a tutte le mamme lavoratrici che allattano. 

Se il distributore avrà successo all’interno di questo ospedale che vanta ben 23.000 visitatori l’anno, non è escluso che venga installato anche in altri ospedali.

E voi che ne pensate ? Vi piacerebbe trovare un distributore di materiale per l’allattamento anche in vari ospedali d’Italia ?

 

Fonte: www.dailymail.co.uk

PhotoCredits:  Profilo Facebook di KellyMom.com

Precedente Happiness la t-shirt dedicata ai bambini di Trenta ore per la Vita Successivo Perchè dire Stop alla censura di donne che allattano al seno

Lascia un commento


*