Allatta al seno la figlia di 7 anni : ora è accusata di abuso sessuale


allatta al seno ALLATTAVA AL SENO LA FIGLIA DI 7 ANNI-
Dovrà comparire a fine gennaio di fronte alla giustizia svizzera, una madre che ha allattato al seno la figlia fino all’età di sette anni. La donna che vive a Dietikon, una città vicino Zurigo in Svizzera è accusata secondo il Pubblico Ministero di atti sessuali su minore.

La mamma dovrà spiegare perchè ha allattato al seno sua figlia nata nel 2007, dall’ottobre 2011 (cioè quando aveva 4 anni) e fino alla fine del 2014 e dunque fino ad un età non ritenuta idonea all’allattamento al seno. L’allattamento sarebbe stato fatto per circa 20 minuti al giorno e in assenza di problemi che potessero giustificare questo tipo di nutrizione. A segnalare questo comportamento sarebbe stato l’ex marito della donna, a sua volta poi ritenuto colpevole di non averlo impedito in nessun modo.

LEGGI ANCHE: Allattamento prolungato: si o no ? 

ALLATTAMENTO AL SENO- Moltissime le associazioni che si sono schierate a favore della donna, ritenendo assurdo il motivo  per il quale viene accusata, come l’Associazione Professionale  Elvetica di consulenza all’allattamento che dice: “Una madre che allatta il suo bambino di quattro, cinque o sei anni, non è malata o perversa. L’abuso sessuale non avviene attraverso l’allattamento al seno».  

Fonte: www.ilmessaggero.it

Precedente Fumo in gravidanza compromette i reni del bambino Successivo La gravidanza cambia il cervello delle donne

Lascia un commento


*