La tribù dei lettori

 Una esperienza davvero entusiasmante! Per chi si trovasse a Roma, in qualunque parte di Roma (qui siamo a piazza S. giovanni bosco, zona cinecittà) sono stati allestiti dei mega tepee per la manifestazione “la tribù dei lettori”  che promuove la lettura dei bambini e dei ragazzi!

 Matteo ed io abbiamo partecipato con entusiasmo insieme alla libreria centostorie e ci siamo divertiti a giocare con la pasta di sale insieme a tutti i bambini che sono venuti a curiosare!

E’ stato davvero fantastico poter giocare coi bambini all’aperto, ascoltare dubbi e perplessità delle mamme e rispondere in un contesto così particolare come quello di una pubblica piazza.
Noi torneremo con la nostra pasta di sale anche domenica pomeriggio, in realtà saremo presenti anche oggi e domani, ma come spettatori però! Vale davvero la pena, gli eventi in programma sono meravigliosi!

2 Risposte a “La tribù dei lettori”

  1. Bellissima esperienza!
    Ho vinto il tuo libro nel giveaway di claudia e il topastro, anzi visto che si poteva are, l’ho proprio scelto! Lo regalerò a mia sorella che ha una bimba di due anni e mezzo!

I commenti sono chiusi.