Tu quel desiderio in fondo al cuore

Tu, quel desiderio in fondo al cuore! Sei sempre stato lì, per tanto tempo perché quel desiderio non si poteva avverare, lo dovevo sempre rimandare!

desiderio

 

Sai ho sempre amato i bambini fin da piccola, la zia della porta accanto aveva partorito, io avevo 9-10 anni e invece di andare a giocare con gli altri bambini, passavo le ore da mia zia a guardare e coccolare quel bambolotto del mio cuginetto!

Ti ho sempre voluto, desiderato, ma la vita non ti permette di scegliere, di fare ciò che si vuole. La vita ti pone degli ostacoli davanti. E li devi superare con forza e coraggio e con il tempo che ci vuole.

Ma tu eri sempre li nel mio cuore, nei miei desideri, non ti ho mai messo da parte, ti ho custodito in segreto e ho aspettato solo il momento giusto!

Quel momento che non arrivava mai, gli anni che passavano, la sofferenza di vedere le amiche, le colleghe incinte ed io no, non potevo, non era il momento.

La vita non è una favola, non è “due cuori e una capanna”, non è “dove si mangia in due si mangia in tre”, no non lo è! La vita è altro!

La vita non è facile ci sono tante battaglie da affrontare, sacrifici da fare e dolori da superare!

Poi arriva anche la gioia e la gioia per me sei tu, la mia vita sei tu!

E’ arrivato così quel giorno in cui io e papà abbiamo scelto di “scegliere te”, ormai avevamo aspettato troppo, gli anni passavano non potevamo andare oltre.

E tu eri lì pronto per noi, non ci hai fatto attendere, solo due mesi per vedere quelle due lineette rosse!

Che gioia amore mio, non so se mi tremavano più le gambe o la voce, tanta era l’emozione! So solo che eri tu quel desiderio in fondo al cuore! Pronto ad essere stretto fra le mie braccia!

Tu la mia vita!

Se ti è piaciuto leggi anche Io vorrei per te e Quando sarai grande...

Per rimanere aggiornato metti “Mi piace” alla mia pagina facebook Mamma e figlio 

Precedente Pavesini con nutella ricoperti di cocco Successivo Carta d'identità per i bambini come richiederla

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.