Una maglietta davvero fashion per una bambina fortunata!
Questa l’idea che è venuta alla mia amica Nadia e che ha pubblicato sul suo blog con le mie mani
Spesso diciamo che i regali di Natale dovrebbero essere pensieri fatti con il cuore, invece ci ritroviamo il 24 sera, alle 6 del pomeriggio, a cercare di acquistare gli ultimi doni con fretta e senza passione.
Nadia, invece, ha osservato una foto che le ha fatto venire un’idea geniale di facile realizzazione (bastano pizzi e passamaneria) e ha confezionato 2 bellissime maglie per le sue nipotine.
Ecco cosa racconta: “Il Natale si avvicina ed è ora di iniziare a pensare ai regali. Fare o comperare? Certo i regali fatti con le nostre mani sono quelli che si dovrebbe apprezzare di più, ma non è sempre così. Anzi spessissimo si crede che si facciano regali hand Made solo per spendere meno, così difficilmente regalo qualcosa fatto da me a chi non sa il lavoro, il tempo e non da ultimo la passione che dedico quando creo. Quando qualche settimana fa ho visto una magliettina ho subito pensato alle mie nipotine.
Fortunatamente ho trovato senza troppi giri due magliettine bianche e con una visita alla merceria sotto casa per i nastri grandi che mi mancavano e il prezioso aiuto di Francesca in un’oretta ho cucito quasi completato una magliettina. Devo solo attaccare il tronco con della stoffa marrone.
E voi che regali farete quest’anno?