Go-Bio: il negozio online di alimenti per bambini da 4 mesi in su

NEGOZIO ONLINE ALIMENTI PER BAMBINI

Ho conosciuto i prodotti Go Bio ieri a Bimbi in Fiera di Roma e ne sono rimasta particolarmente colpita.

Quando leggo la dicitura bio su un alimento e poi trovo scritto grasso e olio di palma mi sento sempre presa in giro e faccio molta attenzione. Quindi sono andata subito a vedere gli ingredienti: al posto dello zucchero c’è in succo d’agave e nessuna traccia di schifezze. Penserete ad un gusto strano e invece no! Sono anche molto gustosi. Le barrette di cocco, ad esempio, sono le più buone che io abbia mai assaggiato, con un elenco ingredienti brevissimo.

LEGGI ANCHE: Sito spesasicura per la spesa online

GO-BIO ALIMENTI PER LA PRIMA INFANZIA ONLINE

I prodotti Go-Bio sono adatti a bambini da 4 mesi in su. Succhi di frutta, cereali per la colazione, barrette e snack salati sani e golosi, appetitosi e semplici per tutti i bambini.

Ultimamente ho avuto una discussione sul cibo sano da proporre ai bambini con alcuni genitori che pensavano che mio figlio soffrisse per il fatto di non avere merendine preconfezionate delle note marche in casa. In realtà non è proprio la verità. Noi mangiamo merendine preconfezionate quando non riesco a preparare torte e focacce ma scegliamo quelle che non contengono ingredienti che, a lungo andare, potrebbero essere dannosi per la salute.

Per questo mi sono sentita molto felice nello scoprire una lista degli ingredienti molto breve nei prodotti Go Bio: sono buoni e salutari.

Inoltre, fino al primo maggio, se acquistate sul sito Go Bio e inserite il codice BIMBI2015 otterrete uno sconto del 10%

PER APPROFONDIRE: Baratto online articoli prima infanzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.