Il girotondo dei semi

Per il 22 aprile 2012 si festeggia la giornata modiale della terra e io sto aderendo al progetto del forum Megghy.com che propone uno scambio di semi tra tutte le utenti che vorranno aderire per festeggiare la nostra Terra…. il tutto ha un costo irrisorio… quello di un normale francobollo.
Come si partecipa?
Inviando alla madrina i seguenti dati
– Nome
– Cognome
– Indirizzo
– numero di telefono
– email

Il 14 febbraio si chiuderanno le iscrizioni e la prima utente spedisce il suo pacchettino contenente 5 tipi di semi diversi all’utente successiva la rotazione avrà un massimo di 8/10 gg. Nel sacchetto potrete mettere tanti sacchettini anche in una sola busta, ognuno contenente qualche semino diverso che viaggeranno in lungo e in largo per l’Italia, trovando casa chissà dove. Chi riceve può decidere di tenere tutti i semi o di rispedirli in parte basta che aggiunga qualcosa di suo nel sacchetto…. Se avete consigli particolari per i semini che state mandando li potete mettere all’interno della busta….

L’unica cosa che vi si chiede e di pubblicare la foto di cosa spedite e se ne avete voglia di pubblicare nella sezione giardinaggio lo stato avvanzamento delle vostre piantine…..

Ora tocca a voi!
Vi aspetto numerose a festeggiare “Il giorno della Terra”

GUARDA ANCHE EARTH DAY 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.