Corriere della sera lancia la ventesima edizione di “Bimbi in ufficio”

BIMBI IN UFFICIO 2014 CORRIERE DELLA SERA – Venerdì 23 Maggio più di 50 bimbi vestiranno i panni di veri agricoltori per avvicinarsi ai valori della sostenibilità ambientale
METRO Italia Cash and Carry aderisce alla ventesima edizione dell’iniziativa del Corriere della Sera in collaborazione con La Stampa.

LEGGI ANCHE: Quando rispettare l’ambiente è un gioco da bambini

bimbi-in-ufficio-2014-corriere-della-sera (2)INIZIATIVA BIMBI IN UFFICIO –  Un programma di intrattenimento ecofriendly per un pomeriggio ricco di attività e di divertimento presso gli uffici dove i genitori lavorano: METRO Italia Cash and Carry, per il quarto anno consecutivo, apre le porte della sede di San Donato a bimbe e bimbi dei propri dipendenti per “Bimbi in ufficio con mamma e papà”. Un simpatico pomeriggio dedicato ai bambini tra i 3 e i 12 anni per comprendere come tutelare l’ambiente sia  sempre possibile a partire da semplici gesti quotidiani alla portata anche dei più piccoli.

BIMBI IN UFFICIO CON MAMMA E PAPA’ – Dalle 14.00 alle 18.00 i bimbi avranno la possibilità di scoprire i valori e i ritmi della natura, imparando allo stesso tempo a rispettarli. Attraverso il laboratorio Zollette di Vita potranno vestire i panni di veri agricoltori, mettere le mani nella terra, toccare i semi e imparare a coltivare fiori e ortaggi, anche in piccoli spazi, in modo naturale.

PER APPROFONDIRE: Disney per l’ambiente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.