Nuove forme di baratto #downshifting

Io adoro il mercato contadino di Ariccia.Non riesco più ad aquistare altrove.
Grazie alla cara Eva, che coordina i farmer’s market della mia zona, si è trovata una singolare forma di baratto: in collaborazione con la mia amica Antonia dell’Ippopotamo felice o con la mia amica Aurora della libreria centostorie, proponiamo laboratori creativi per bambini e…i contadini, generosi e magnanimi, riempiono le nostre buste della spesa.
Mentre i piccoli impastano il pane, cucinano senza fornelli o creano simpatici biglietti con noi, i genitori sono liberi di fare la spesa e degustare i deliziosi prodotti genuini del mercato contadino.
Sabato abbiamo fatto il pane. Per i prossimi appuntamenti ci coordineremo prestissimo!!!

5 Risposte a “Nuove forme di baratto #downshifting”

  1. Brave,bella idea!!!Ti voglio fare i complimenti per il tuo blog e per il tuo libro, mi è piaciuto molto….è uno di quei libri da tenere sempre a portata di mano!!!!
    Laura

  2. Ciao yummy yummy,

    Ti conosco tramite il blog di naturalmente felice, eravate insieme questo week end?

    Avendo vissuto per molti anni a Londra e Dublino, i farmers’ markets li conosco bene, qui in Italia, nella mia zona lo fanno ogni primo sabato del mese ma purtroppo i prezzi del bio sono 3 volte tanto quelli dei prodotti ortofrutticoli “con pesticidi”… un vero peccato perche’ in italia facciamo sempre i furbetti e questi contadini rovinano la reputazione ai prodotti biologici.

    Apro una parentesi. Ho appena inaugurato il “Best Creative Blog of the Week Award” e mi piacerebbe ricevere la tua opinione in merito. Si tratta di votare la tua creativa preferita in base a 6 blog che ho messo in nomination. Faresti un saltino a visitarmi? http://cecrisicecrisi.blogspot.com/

    Ah, colgo anche l’occasione per invitarti a partecipare al mio piccolo giveaway http://cecrisicecrisi.blogspot.com/p/giveaway-registrati-ora.html

    Ciao e grazie ancora.

I commenti sono chiusi.