Quando Ken era l’unico uomo senza palle

Guardandomi intorno oggi,  riflettevo sul fatto che chi più, chi meno, siamo cresciute   giocando con Barbie.

La mettevamo a letto la sera per poi ritrovarla la mattina perfettamente truccata e pettinata, con quel bel sorriso stampato in faccia pronta a ricominciare a indossare decine di vestiti favolosi abbinati a scarpette scintillanti e a passare la vita con Ken nella lussuosa villa rosa che se eravamo fortunate aveva pure ascensore e piscina, suscitando in noi la voglia irrefrenabile di crescere  per vivere una vita da sogno come la sua.

Poi siamo diventate grandi e la delusione ci ha colte,  perchè se andiamo a letto truccate ci svegliamo la mattina con un effetto panda che abbinato al verde dell’incarnato, al pigiamino a pois e al bilocale con doccia dove viviamo ci farà crollare in depressione.

A tutto questo aggiungiamo l’ennesima illusione, scoprire a 30 anni o poco più che Ken non è l’unico uomo senza palle che abbiamo incontrato nella vita.

Si amiche, non solo la Mattel l’ha creato, ma anche centinaia di madri.

Solitamente l’ uomo Ken si presenta come un uomo megalomane,  che ci riempie la testa di chiacchiere raccontandoci le sue finte doti.

Lui che sa fare tutto e lo sa fare meglio di tutti, lui che sa correre in pista meglio di quanto facesse Senna, Lui che è il pilastro portante di un’ azienda, il Mr. Grey de noialtri insomma con l’ immancabili racconti su cosa faceva con le infinite ex che tuttora lo chiamano e lo amano ma lui le respinge perchè nonostante vi siate appena conosciuti lui gia ama solo voi.

Vi inviterà a cena, una cena che con molta probabilità pagherete voi, perchè sfiga vorrà che lui dimentichi la carta oro ( non la visa eh, la carta oro) nel cruscotto del macchinone che sfortunatamente si troverà in carrozzeria ( inutile quando la sfiga ci si mette non guarda in faccia nessuno) quindi oltre ad offrirgli la cena dovrete anche passarlo a prendere.

L’ uomo senza palle parlerà subito di matrimonio , vi sposerà in tempi stretti organizzando  un matrimonio sfarzoso da oscurare le nozze di William e Kate  perché vorrà farvi credere che vi siate imbattute in un vero Principe azzurro.

Una volta sposati amiche, vi chiederete dove sono finite quelle famose 50 sfumature di grigio che tanto millantava al primo appuntamento, Vi ridurrà a fare la casalinga (disperata) facendovi lasciare anche il lavoro.

Vorrà subito avere dei figli per dimostrare agli altri (ma pure a se stesso) che sotto le lenzuola è un fenomeno, si vabbė un fenomeno da baraccone.

Sarà geloso anche del vostro gatto e vi cornificherà, ma non perchè la carne è debole ma perchè lui è un insicuro, un fallito alla continua ricerca di conferme.

Salvatevi dall’ uomo Ken, perchè non dice mai la verità,

Perchè corre in pista meglio di Senna ma il giorno che bucherete una gomma lui non saprà come aiutarvi perchè purtroppo si troverà in barca (a remi) dall’ altra parte dell’ oceano.

Quindi Amiche  fate un bel sorriso al ragazzo tatuato che si è fermato sulla statale ad aiutarvi, perchè lui ha sicuramente le palle, l’ uomo Ken ha solo quelle che racconta.

 

 

 

 

Font Image mybarbiesite

Pubblicato da soloioevoitre

Solare,impulsiva,meteoropatica, vegetariana, tre volte mamma Rinventarsi una vita... soloioevoitre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.