Trend smalti autunno 2016

https://www.facebook.com/Unghie-Preziose-1422701267953639/

Il bellissimo centro di Laura
Il bellissimo centro di Laura

Noi Mamme corriamo tutto il giorno, il lavoro, i figli, la famiglia.
E il tempo per noi?
E’sempre troppo poco, e quel poco troppo spesso vissuto con stress sempre rincorso, ritagliato.
Personalmente ho un vero culto per la mano ordinata, e non riesco proprio fare a meno dell’appuntamento mensile con l’estetista.
Mezz’ora tutta per me.
La mia mezz’ora con Laura, lei che in soli trenta minuti trasforma le mie mani, lei che riesce a trovarmi sempre un posticino in pausa pranzo.
Con tre figli e una tastiera sulla quale batto le unghie tutti i giorni lo smalto si sbecca solo a guardarlo, io da oltre 15 anni ho scelto il gel, e per tre, quattro settimane mi sono tolta il pensiero.
Nell’ universo pressoché infinito di tonalità, ammetto di scegliere quasi sempre quelle due o tre gradazioni di rosso che trovo versatili, eleganti e chic anche in un outfit in tuta.
Per fortuna le tendenze autunno 2016 sono dalla mia parte, #cosmopolitan e #vouge riportano sulle loro pagine patinate i trend della stagione, celebrando tra i primi proprio lo smalto rosso sia nella favolosa tonalità ciliegia sia nell’intramontabile “valentino”.
Molto quotati anche gli effetti nude e le tonalità dei beige.
L’innovazione dei metalli, dal bronzo, all’argento, all’oro magari con effetto specchiato.
E per una mano dark l’aggressivo nero, da illuminare con un’ unghia gioiello. Ed è proprio il colore scelto da me oggi, che ho abbandonato le unghie scarlatte per un total back con anulare glitterato.
E voi che nuance avete scelto per questo autunno?

Comunque amiche, io resto dell’ opinione che a 18 anni come a 50, il rosso ė sempre una garanzia.

Pubblicato da soloioevoitre

Solare,impulsiva,meteoropatica, vegetariana, tre volte mamma Rinventarsi una vita... soloioevoitre

Una risposta a “Trend smalti autunno 2016”

  1. Che dire di Laura, solo cose positive, ormai è da anni che mi tratta le unghie e non ho mai avuto un minimo problema. Il suo centro è accogliente, pulito, cosa molto importante, ed in primis la professionalità che la distingue. Sempre aggiornata sulle nuove tendenze e pronta a soddisfare la cliente nelle sue richieste. Non ho parlato di prezzi, tranquilli, alla portata di tutti! Per concludere per me il top! Provate e rimarrete più che soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.