lavoretto cupcakes

Questo lavoretto cupcakes è un semplice collage perfetto per un pomeriggio di pioggia! Divertiti a creare tanti cupcakes, si possono usare tanti materiali diversi!

Lavoretto cupcakes

I miei figli amano fare i cupcakes ma per quanto la ricetta sia semplice non sempre ho il tempo quindi oggi ho pensato ad un attività altrettanto divertente ma senza sporcare la cucina o rischiare che mangino tutto le codette di zucchero! Pochi materiali ma tanto divertimento!

Cosa serve?

Cartoncini colorati

Cartoncini glitterati o di diverse consistenze

Adesivi

Pulisci pipa

Colla

Fobice

Preparazione

Prima di tutto ho ritagliato le “custodie” potete anche usare dei veri pirottini per cupcakes. Poi ho ritagliato la parte superiore in tre colori: rosa, bianco e giallo. Infine ho sistemato in alcune ciotole tanti ritagli diversi di cartoncino, pulisci pipa e adesivi!

Guarda il video tutorial con tutti gli step!

Un lavoretto davvero semplice ma che piace tanto ai bambini, i collage sono sempre un successo in casa nostra! Dai un occhiata anche a Collage robot oppure clicca home per tante altre attività creative da fare a casa con i bambini!

Seguimi su Facebook sulla pagina Attività creative per mamme e bambini MammAcs oppure su Instagram mi trovi come mamma_acs!

Precedente Ready, set, bodies! Imparare il corpo umano con 8 progetti artistici diversi! Successivo Biglietto per la festa del papà con pdf da stampare- Papà sei il mio faro

Un commento su “lavoretto cupcakes

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.