LEGO days su Cartoon Network

LEGO days su Cartoon NetworkLEGO days

Pensate a uno dei pochi giochi rimasti a collegare le vecchie generazioni con le nuove, uno dei giochi rimasti invariati negli anni perchè era impossibile migliorarli ulteriormente. Pensate a un gioco che spesso è più un regalo per noi che per i piccoli e che comunque ci coinvolge sempre e ci fa sgomitare per aiutare i pargoli a costruirlo…

Cos’è?

Ma sono i LEGO, quei mitici mattoncini che possono essere anche al limite del microscopico ma che regalano graaaandi soddisfazioni a grandi e piccini!

E se vi dicessi che per una settimana i LEGO prenderanno vita su Cartoon Network?

Dal 18 al 27 OTTOBRE su Cartoon Network + 1 (canale 608 di SKY) ci sarà una settimana interamente dedicata alle serie più amate targate LEGO.

Ci saranno nuove serie da non perdere assolutamente: JURASSIC WORLD e NINJAGO – I SEGRETI DELLO SPINJIZU PROIBITO in Prima TV assoluta.

JURASSIC WORLD è chiaramente ispirato alla famosa saga Jurassic park, e nostri piccoli LEGO saranno impegnati in appassionate avventure all’interno del famoso parco dei dinosauri. L’appuntamento è dal 18 ottobre, tutti i giorni alle 18.30.

In LEGO NINJAGO -NINJAGO – I SEGRETI DELLO SPINJIZU PROIBITO, invece troveremo tanti nuovi personaggi ambientati nel deserto di Doom e nel Regno di Never – Ream. I nostri Ninja dovranno vedersela con temibili nemici tra i quali l’Imperatore di Ghiaccio, i Samurai e tanti altri. Inoltre , esplorando una misteriosa piramide, risveglieranno accidentalmente un’antica minaccia e ne vedremo di tutti i colori! L’appuntamento è dal 20 ottobre, tutti i giorni alle 20.35.

LEGO days

Le sorprese però non sono finite qui.

verranno trasmessi anche i migliori episodi di UNIKITTY, col suo celebre UNICORNO, FRIENDS, la serie al femminile di cinque amiche del cuore, LEGO CITY e le stagioni passate di NINJAGO.

La sera alle 21 invece, tanti i perdibili TV movie del mondo LEGO. Tra questi: ACQUAMAN E LA JUSTICE LEAGUE, FLASH: IL FULTRO DELLA VELOCITA’, BATMAN E I PROBLEMI DI FAMIGLIA, ALEGO SCOOBY-DOO, FANTASMI A HALLYWOOD  e tanti altri ancora.

Cari genitori e cari bimbi, non potete perdervi le mitiche avventure dei LEGO e perdere l’occasione di guardare in tv qualcosa tutti insieme. Vi auguro Buona visione e vi aspetto su Mamma ho perso la pazienza su facebook e su instagram @mammahopersolapazienza.