Chiara Ferragni è incinta
Ormai lo sappiamo tutti!
Quello che non sappiamo è come faccia ad avere un pancino ancora così adorabilmente contenuto e il solito fisico invariato. Anzi, come lei stessa ironizza, ora ha un accenno di tette.
Due mesi fa era nato il sospetto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia solo per un misero accenno di gonfiore addominale fasciato in un vestito stile Principessa Serenity di Sailor Moon (che adoro). La domanda che ci si poneva era: perchè non camuffare la pancia con un abito più morbido se non si vogliono destare sospetti? La Chiarona avrà semplicemente esagerato con le lasagne ddddai!
Ma ricapitoliamo il tutto…
Non erano arrivate conferme… e nemmeno smentite, ma la saggia Chiara la sera postava nelle sue stories di Instagram un vassoio di sushi che sembrava proprio voler depistare (ehh ma allora potevi camuffare Chiarè!).
Un amico poi ha spifferato ad un settimanale che i Ferragniz aspettassero un bambino, maschio e che si sarebbe chiamato Leone… Ecco… io qui vorrei capire se è stata un’astuta mossa per creare ancora più mistero sulla faccenda, o se questo spoileratore sia da definirsi ex amico perchè io personalmente avrei reagito molto male!
Poi è ricalato il silenzio ma sul web si vagliavano le varie ipotesi e come al solito, quando si tratta di giovani famosi e ricchi, gli haters avevano pane per i loro denti ed echeggiavano i chissene frega accompagnati da varie malignità!
Durante il mega festone di compleanno di Fedez pieno di gente, un amico aveva postato un video in cui il rapperone baciava la pancia di Chiara seminascosto da una folla di amici e agli occhi più attenti non era sfuggito.
Fedez è uscito allo scoperto mentre la fashion blogger era a Los Angeles, durante una puntata di X Factor in cui lui e J-Ax lanciavano il nuovo singolo in anteprima “Sconosciuti da una vita“, canzone non solo dedicata alla Ferragni, ma animata da ballerine con il suo faccione in bella vista (cosa ci azzeccasse J-Ax non l’ho capito ma chi non vorrebbe una dedica così?).
E poi, finalmente l’annuncio ufficiale su Instagram con Chiara e Fedez in candido accappatoio e coroncina “mother to be” in cui lei sembra Barbie California e confermano la gravidanza giunta ormai al 5° mese (anche se il pancino era della stessa misura del red carpet di mesi prima, se non meno).
Qui si sono scatenate migliaia di mamme indignate in giro per il web additandola di non nutrirsi adeguatamente facendo anche parlare l’invidia!
Su Instagram abbiamo assistito anche ad un’ecografia a distanza in diretta su facetime con Fedez che era in Italia mentre lei a Los Angeles e lei è veramente dolcissima quando parla di baby Raviolo (io incinta ero acida come ricotta scaduta).
Perchè avercela con loro? Io dico beati loro!
Perchè dire frasi tipo “povero bambino come crescerà?“. Perchè se due sono giovani, ricchi e famosi e magari pure belli e innamorati devono essere additati come genitori demmerda???
Perchè romperle le scatole se ha postato un’ecografia? Sapete quante ne vedo io scorrendo per facebook di gente che non so manco chi è? Quante immagini del profilo con ecografie 2D, 3D e 4D? O di gente coi capezzoli al vento mentre allatta? Perchè le loro sì e se lo fa lei è una cretina esibizionista???
Chiara con gli haters sotto braccio ci campa da quando non era nessuno…. e ora continua a sentirsi dire di essere nessuno, peccato che quella signora nessuno fattura oltre 10 milioni di euro, ha dato e continua a dare lavoro a tanta gente (ha aperto store Chiara Ferragni Collection in tutto il mondo), per ogni post sponsorizzato su Instagram incassa ulteriori migliaia di euro, è felice e innamorata, aspetta un bambino…. ma non leva nulla a voi!
Vorrei essere anche io una signora nessuno così… oppure non disdegnerei affatto essere figlia di una signora nessuno così!
Può piacere o non piacere, non è difficile leggere frasi che accompagnano il suo nome come “non è mica un premio Nobel!“, ma a voi che ve ne frega, voi lo siete per caso???
A noi mamme blogger sì che dovrebbe fregare perchè se decidesse per puro caso di fare anche la fashion mamma blogger (non che ne abbia il tempo o l’esigenza o la voglia… ma chi lo sa) noi chiudiamo le serrande nel tempo di un suo click!
La signora nessuno è l’influencer numero uno al mondo ma sapete cosa? Praticamente influencer e blogger li ha inventati lei! Chiamiatela pure scema se volete eh, ma ci vuole molto coraggio! Io mi levo il cappello invece.
Detto ciò… Tanti auguri cari Ferragniz! Se volete adottarmi io non disdegno eh e se vuoi fare la mamma blogger, prima di annientarmi, magari metti il mio logo nella sezione blog amici 😉 ! Noi, quando sclererai per le notti insonni, per i capricci, per il male alla tua esile schiena quando Baby Raviolo muoverà i primi passi e non riuscirai nemmeno più a tirare su la cacca di Matilda, ti accoglieremo nel nostro gruppo se vuoi, siamo molto solidali sai, magari lo puoi organizzare tu il party delle mamme che perdono la pazienza che vorremmo tanto organizzare noi… ma siamo troppo #povereh per poterlo finanziare! Noi ti daremo due dritte per non esaurire e tu potresti spiegarci come guadagnare 1/10 di quello che guadagni tu 😉 !
Questa è la foto che ha postato Chiara oggi dal Marocco… bhè, io la pancia ce l’ho così di normale e appena sento solo l’odore del cibo gonfia ancora un po’, ancora prima che io me lo metta in bocca, quindi Chiarè, non me ne volere, ma forse forse un po’ di odio anche io (invidia buona la mia eh, giuro!).
Vi invito alla mia pagina Facebook Mamma ho perso la pazienza prima che la Ferri faccia chiudere il baracchino a tutte e su Instagram @mammahopersolapazienza magari un giorno lei sclererà insieme a noi… chi lo sa!
Foto da Instagram di Chiara Ferragni