segnalibro natalizio – origami

In questo tutorial vi mostro come realizzare un segnalibro natalizio – origami in un minuto! Una tecnica semplicissima e adatta anche ai bambini.

segnalibro natalizio – origami

Premetto che non sono un esperta della tecnica origami, anzi mi ha sempre fatto un’pò paura. Non sono particolarmente paziente e ho sempre visto la tecnica dell’origami come qualcosa di complesso e meticoloso! Ma questi segnalibro sono davvero semplicissimi e perfetti per chi come me non ha molta pazienza! Con un’pò di aiuto anche mia figlia di 5 anni è riuscita a realizzarne uno, se invece avete bimbi più piccoli potete lasciare a loro la parte della decorazione!

Cosa serve

Cartoncino per origami 15cmx15cm

Adesivi decorativi

Dove si trova la carta origami

La carta per origami la potete trovare da Tiger oppure comodamente online, Amazon ha tantissime fantasie, clicca qui per vederle.

Se non avete la carta origami assicuratevi di usare una carta leggera che si possa piegare facilmente! Segui tutti i passaggi nel video tutorial sotto per creare il tuo segnalibro natalizio – origami!

Seguimi su Facebook e Instagram per essere sempre aggiornato!

 

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.