La casa dei fantasmi – puzzle gigante di sassi junior

Oggi vi parlo di La casa dei fantasmi – puzzle gigante di sassi junior, un idea regalo simpatica di qualità e costruttiva!

La casa dei fantasmi – puzzle gigante di sassi junior

Questo puzzle gigante raffigura la casa di una buffa famiglia di fantasmi! Tante scene simpatiche da osservare con un libretto da leggere! Il puzzle completo misura 62 x 45 cm ed è composto da 30 pezzi. La scatola cilindrica che lo contiene è solida e di qualità come tutti  prodotti di Sassi junior!

Ideale per bambini dai 3 anni in su

come indicato sulla scatola questo puzzle è adatto a bambini dai tre anni in su. Mio figlio di 3 anni e mezzo si è divertito con me a realizzarlo, mia figlia di 5 invece è riuscita a completarlo da sola in totale autonomia. Giorgia ha sempre adorato i puzzle e questo è il suo nuovo preferito!

Sassi Junior – Amico dell’ambiente

SASSI Junior è la prima casa editrice per bambini interamente dedicata all’ecologia. L’uso di carta riciclata o certificata, gli inchiostri ecologici, l’aspetto naturale dei libretti e dei libri-gioco, caratterizzati dal tipico cartone avana stampato a colori, fanno di SASSI Junior un sinonimo di sostenibilità, eticità, modernità e allo stesso tempo di divertimento e fantasia!

Se  cerchi un regalo di qualità, che sia divertente ma allo stesso tempo costruttivo questo puzzle fa per te! Dai un occhiata a tutti i prodotti sassi junior sul sito : http://www.sassijunior.com/ oppure clicca qui per la casa dei fantasmi puzzle gigante.

Precedente segnalibro natalizio - origami Successivo Rosicchio e i dinosauri - Sassi junior

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.