Cappuccetto rosso – fiabe intagliate di Sassi Junior

Oggi vi parlo di Cappuccetto rosso – fiabe intagliate di Sassi Junior. Cappuccetto rosso è la regina delle fiabe e in questa edizione innovativa di Sassi Junior è ancora più magica!

Cappuccetto rosso – fiabe intagliate di Sassi Junior

Sulla lista delle mie favole top 10 c’è tra i primi posti la storia di Cappuccetto rosso, se credi di averla già letta in tutte le salse aspetta di vedere l’edizione fiabe intagliate di sassi Junior! Questo libro mi ha stupito per la bellezza, la qualità e l’innovazione. 32 pagine di illustrazioni bellissime con pagine accuratamente intagliate a laser che regalano profondità e magia alle immagini. Il tutto realizzato con materiali ecologici o riciclati!

“Gli alberi diventavano sempre più fitti e la luce faticava a farsi spazio fra i rami, Cappuccetto Rosso scorse dietro un cespuglio due occhi grandi e scintillanti che la fissavano.” Questa è la parte che preferisco, l’immagine dei due grandi occhi gialli dietro i cespugli intagliati è semplicemente meravigliosa.

Consiglio questo libro a tutti, perfetto come regalo per un occasione speciale come Natale o un compleanno. Ideale secondo me dai 4 anni in su, dato che le pagine intagliate sono più delicate. Potete acquistarlo cliccando qui , per vedere altre fiabe di Sassi Junior invece clicca qui.

Sassi Junior – Amico dell’ambiente

SASSI Junior è la prima casa editrice per bambini interamente dedicata all’ecologia. L’uso di carta riciclata o certificata, gli inchiostri ecologici, l’aspetto naturale dei libretti e dei libri-gioco, caratterizzati dal tipico cartone avana stampato a colori, fanno di SASSI Junior un sinonimo di sostenibilità, eticità, modernità e allo stesso tempo di divertimento e fantasia!

Fiabe intagliate – Cappuccetto Rosso di Sassi Junior

Autori: Nadia Fabris, Ester Tomè

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.