Crea sito

Rosicchio e i dinosauri – Sassi junior

Rosicchio e i dinosauri – Sassi junior è un libro simpaticissimo! Il piccolo mostriciattolo affamato di libri questa volta si avventura nel mondo dei dinosauri!

Rosicchio e i dinosauri – Sassi junior

Rosicchio è un simpatico mostriciattolo giallo affamato di libri! In questa edizione si avventura in una guida sui dinosauri! Ma come sempre Sassi junior ha reso questo libro ancora più interessante, con finestrelle e ritagli dove rosicchio si nasconde! La qualità del libro è ottima e le illustrazioni sono chiare simpatiche ma eleganti allo stesso tempo. Inseguendo il simpatico mostro dei libri si passa dal Triceratopo al Tyrannosaurus rex , vengono spiegate tutte le caratteristiche e fatti interessanti in modo semplice e divertente!

Riuscirà rosicchio a cavarsela nel mondo dei dinosauri? Non vi resta che scoprilo leggendo questo simpaticissimo libro!

Sassi Junior – Amico dell’ambiente

SASSI Junior è la prima casa editrice per bambini interamente dedicata all’ecologia. L’uso di carta riciclata o certificata, gli inchiostri ecologici, l’aspetto naturale dei libretti e dei libri-gioco, caratterizzati dal tipico cartone avana stampato a colori, fanno di SASSI Junior un sinonimo di sostenibilità, eticità, modernità e allo stesso tempo di divertimento e fantasia!

Se  cerchi un regalo di qualità, che sia divertente ma allo stesso tempo costruttivo dai un occhiata a tutti i prodotti sassi junior sul sito : http://www.sassijunior.com/ ! Oppure clicca qui per conoscere meglio rosicchio il mostro dei libri!

Informazioni sul libro

Titolo : Rosicchio e i dinosauri

Autore: Emma Yarlett

Pagine :36

Pubblicazione: Agosto 2017

 

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.