La mia prima biblioteca – I miei cuccioli di Sassi Junior

La mia prima biblioteca – I miei cuccioli di Sassi Junior è una raccolta di 8 teneri libretti perfetti per bambini a partire dai 2 anni.

La mia prima biblioteca – I miei cuccioli di Sassi Junior

Una piccola biblioteca portatile confezionata in una pratica scatola con maniglia. All’interno 8 piccoli adorabili libri con tenere storie sui cuccioli di : rana, coniglio, pecora, cane, gatto, topo, pulcino e la formica! Ogni libro è resistente e solido, ideale anche per le manine più piccole. Questi libretti sono perfetti da mettere in borsa quando serve qualcosa che tenga occupati i nostri piccoli! 8 piccole storie a portata di mano ideali per bambini dai 2 anni in su.

Un regalo di qualità che dura nel tempo

I bambini ormai sono bombardati da giochi in plastica e pubblicità scintillanti ma spesso sono giochi di scarsa qualità e finiscono per rompersi dopo poco tempo. Forse un libro non è in cima alla lista dei regali desiderati dei bambini, ma è quello che durerà di più, quello che prenderà in mano ripetutamente sfogliandolo e ammirando le immagini. Quello che mamma e papà gli leggeranno sera dopo sera e che potrà custodire tra i suoi giochi d’infanzia. Non è mai troppo presto per iniziare a leggere, che si tratti di guardare le immagini o semplicemente indicare le figure con il ditino. La mia prima biblioteca – i miei cuccioli di Sassi Junior è un regalo di qualità che durerà nel tempo, che farà felici bambini e genitori!

Non è mai troppo presto per iniziare a leggere

I miei figli hanno sempre amato i libri, sin da piccolissimi ho sempre cercato di avvicinarli alla lettura, i benefici della lettura sin da piccoli sono moltissimi, migliora il linguaggio, aumenta la creatività, rilassa e stimola i sensi, apre la mente e aumenta le capacità relazionali. Leo che oggi ha 3 anni ha subito amato questa biblioteca di sassi junior, ha contato i libri e messi in fila, osservato pagina per pagina le immagini e indicato i vari animali . Giorgia di 5 invece che da qualche giorno cerca di leggere i libri osservando le immagini, ha raccontato una storia per ogni libretto. Leo era molto felice di ascoltare sua sorella.

La mia prima biblioteca – i miei cuccioli di Sassi Junior è un regalo di qualità ad un piccolo prezzo! Vai sul sito di Sassi Junior cliccando qui e scopri tutti i libri e giochi ! Ci sono per tutte le età!

La mia prima biblioteca – I miei cuccioli di Sassi Junior

Autore – Simon Miller

Formato valigetta – 21x 8×15,5cm

Libretti  – 8 di 5 pagine ciascuno

Rilegatura – Cartonato

Categoria – libri- gioco

Età – a partire dai 2 anni

Si ringrazia Sassi Junior

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.