Idea regalo di Natale – Famiglia Lego personalizzata

Oggi voglio parlarvi di questa Idea regalo di Natale – Famiglia Lego personalizzata. Non è mio solito parlare di prodotti ma questo per me è un regalo super speciale e voglio condividerlo con voi! Ora vi spiego come si acquista e dove!

Idea regalo di Natale – Famiglia Lego personalizzata

Mio marito è appassionato di lego da sempre, ogni anno gli regalo qualcosa con i famosi mattoncini e ne ha davvero tanti dato che stiamo insieme da 17 anni! Ho trovato questa idea girando sul web, non ricordo esattamente dove ma mi ha subito colpita! Il sito si chiama Our Brick Library, fondata da una coppia di cornwall con la passione per i mattoncini Lego. Personalizzano e creano praticamente qualsiasi cosa con i famosi mattoncini.


Come funziona

Una volta sul sito Our Brick Library cliccate su Family Frames (cornici famiglia) selezionate il tipo di cornice che volete realizzare, che sia un “ritratto” della famiglia come nel mio caso oppure per un fidanzamento o magari un battesimo! Una volta scelta la cornice scegliete il colore e la scritta da inserire. Sotto troverete la scritta -minifigure option guide- su un rettangolo arancione cliccando sopra si aprirà un catalogo con tutte le parti dei personaggi da scegliere!

Quindi dovrete scegliere testa, capelli, parte superiore e parte inferiore per ogni personaggio che volete realizzare. Prendete nota dei codici e scriveteli nella casella “Options chosen” ( vedi foto sotto)

Quando ho scelto i miei ero davvero indecisa ma per fortuna una volta confermato l’ordine mi hanno mandato via mail la foto con i personaggi da me scelti, e ho potuto cambiare alcune parti. Sono stati davvero molto disponibili mandandomi anche la foto del prodotto finito prima di spedirlo! Quindi una volta scelti i personaggi non rimane che confermare l’ordine.

Il prezzo non è basso, dato che c’è da aggiungere i costi di spedizione. Anche se onestamente per il servizio che ho ricevuto, il prodotto, modalità e tempi di spedizione lo trovo giustificato! La cornice costa 26 sterline ( circa 29 euro) Per la spedizione international Standard / 5-10 giorni lavorativi sono £11.00  ( 12.35euro) .

Sono davvero felice di questo acquisto tanto che non sono riuscita ad aspettare Natale per darlo a mio marito! ( sono tremenda per i regali) Lui ha apprezzato davvero tanto, non solo perchè un appassionato di Lego ma anche perchè è davvero un idea bellissima per rappresentare la propria famiglia, cane compreso!! Lo abbiamo appeso all’ingresso di casa nostra, sta benissimo! Anche i miei figli lo adorano! Quindi se cerate un regalo davvero speciale e unico per Natale fate un giro su https://www.ourbricklibrary.com/

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Una risposta a “Idea regalo di Natale – Famiglia Lego personalizzata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.