Costume Halloween per bambino Mummia

Il costume Halloween per bambino mummia è perfetto se cerchi una soluzione veloce e facile. Senza cucire e senza spendere molto si può ottenere un costume completo e simpatico!

Costume Halloween per bambino Mummia

Ho creato questo costume per mio figlio che non ama travestirsi, anche lui voleva mascherarsi ma so per esperienza che se faccio cose troppo elaborate lui si infastidisce e non le mette, come quando ho speso due giorni ( con la febbre ) a creare un costume da bruco che poi non ha messo! Quindi insieme abbiamo scelto il personaggio di Halloween e io ho pensato al modo più semplice e meno costoso di realizzare il costume. Si potrebbe anche semplicemente arrotolare delle bende attorno alla vita, braccia e gambe ma in questo modo mio figlio può togliersi il costume quando si stanca e rimetterlo quando vuole. Notare nella foto sopra con quale entusiasmo lo sfoggia! Mia figlia invece “regina dei travestimenti” ha voluto provarlo a tutti i costi!

Ora vediamo cosa serve per realizzare il Costume Halloween per bambino Mummia


Materiale

Maglietta e leggings bianchi

Bende

Panno carta / carta assorbente

Forbici

Colla

Ombretto nero

Pennello

Procedimento:

Segui il video tutorial completo che ho realizzato per pianeta mamma qui sotto e segui tutte le indicazioni

Qualche benda anche in testa, un poco di trucco bianco in viso e occhiaie scure ed il gioco è fatto! Dai un occhiata anche a tutù zucca e costume da pipistrello! Per tante idee creative in tema Halloween clicca qui oppure torna alla home per tante attività divertenti! Seguimi su Facebook sulla pagina Attività creative per mamme e bambini MammAcs oppure su Instagram mi trovi come mamma_acs!

 

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.