Costume Halloween fai da te – tutù zucca

Creare un Costume Halloween fai da te – tutù zucca è semplicissimo, perfetto per se come me arrivi sempre all’ultimo minuto! Questa tecnica velocissima ti permette di creare qualsiasi tipo di tutù senza cucire! Si hai letto bene, senza cucire! Segui il video tutorial che ho realizzato per pianeta mamma e scopri come realizzare il tuo Costume Halloween fai da te – tutù zucca!

costume-halloween-fai-da-te-tutu-zucca2

        Costume Halloween fai da te – tutù zucca

 

Materiale:

7m di tulle arancione

Elastico

Secchio o busto da sarta

Nastro nero di raso

La metratura del tulle dipende dalla grandezza del tutù, prendete prima le misure per capire quanto lo volete lungo. Per un tutù come quello in video, quindi molto vaporoso ci sono voluti 7m. Sempre meglio averne in più che in meno!

costume-halloween-fai-da-te-tutu-zucca

 

Scopri tutte le nostre attività di Halloween cliccando qui e segui la pagina facebook Attività creative per mamme e bambini MammAcs per essere sempre aggiornato!

 

 

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.