Due nuove serie TV per bambini su NickJr

Image converted using ifftoanyCARTONI ANIMATI PER BAMBINI PICCOLI – Grandi novità per i piccoli spettatori in questo mese di dicembre: debuttano infatti su NickJr, Sky canale 603-604, due nuove serie televisive dedicate ai bambini di età prescolare: “I magici piedini di Franny” “Arriva Paddington” in onda tutte le sere rispettivamente alle 20.15 e alle 20.45

LEGGI ANCHE: Imparare l’inglese con la TV

I MAGICI PIEDINI DI FRANNY E ARRIVA PADDINGTON – “I magici piedini di Franny” è un cartone animato che ha ricevuto larghi consensi dalla critica internazionale: concepito per insegnare ai bambini l’interesse ad esplorare per la prima volta un luogo o una situazione, ruota intorno alla protagonista 4enne Franny, che ogni giorno visita il nonno nella sua bottega da calzolaio. Qui, indossando le scarpe dei diversi clienti, viene catapultata in luoghi sempre nuovi. “Arriva Paddington” è un famoso personaggio della letteratura inglese per bambini e il cartone animato ruota intorno alle sue avventure.

Precedente Dusty, l’aereo più amato da tutti i bambini arriva in homevideo Successivo Nuova campagna Fisher Price “Scoperta dopo scoperta”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.