Imparare l’inglese con la TV

foto verticaleIN TV UN NUOVO PROGRAMMA PER INSEGNARE AI BAMBINI L’INGLESE – Sul canale pre-scolare Nickjr (Sky 603-604) è in onda la quarta stagione di “1,2,3 Perché? Impara l’inglese con me”, il format ideato e creato in Italia che insegna l’inglese ai bambini, condotto dalla presentatrice Polly (Teresa Pascarelli), che “abita” in un gigantesco libro di domande curiose: l’obbiettivo è quello dell’imparare giocando parole e frasi della lingua inglese, giocando sulla ripetizione e sul suono della pronuncia.

LEGGI ANCHE: Televisione: arriva Disney Junior

I PICCOLI TELESPETTATORI PARTECIPANO ALLO SHOW – La novità di questa quarta stagione è una maggiore partecipazione dei piccoli telespettatori: ogni giorno Polly, insieme al suo pesciolino rosso Bubble, risponderà ad un “perché” inviato dai piccoli telespettatori. Il mittente verrà nominato così che il bambino potrà sentirsi ancora più protagonista. I “perché”  vanno inviati a nickjr.it.

Precedente Acqua di Sirmione, un valido alleato per i primi raffreddori Successivo Striscia la Notizia e Unicef per la sicurezza dei bambini sui motocicli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.